SD-WAN Nebula di Zyxel fornisce un servizio superiore ai clienti delle PMI

SD-WAN Nebula di Zyxel fornisce un servizio superiore ai clienti delle PMI

SD-WAN Nebula di Zyxel fornisce un servizio superiore ai clienti delle PMI

C'è stato un cambiamento radicale nel modo in cui le persone e le aziende si stanno connettendo insieme. Come gruppo, siamo inondati di videochiamate, riunioni online e persino di condivisione di file dal cloud. Ciò ha creato la necessità di una connettività di rete affidabile, sicura e scalabile. L'architettura di rete gioca un ruolo fondamentale nel modo in cui le aziende e il personale interagiscono con il loro ambiente di lavoro in futuro.

Con milioni di persone che si connettono virtualmente e lavorano da remoto, aumentano i rischi per la sicurezza insieme alla complessità e alle sfide legate alla gestione, al monitoraggio e al supporto di un tipo di lavoro più fluido.

Perché il cambiamento?
Questo segna una pietra miliare significativa per la piattaforma SD-WAN di Zyxel, poiché incorpora ed espande le sue funzionalità per fornire una nuova base di sicurezza di rete completamente integrata tramite la serie di gateway aziendali. Questo ampio aggiornamento consentirà ai clienti di espandersi facilmente oltre la rete tradizionale per supportare il lavoro remoto in modo efficiente e, soprattutto, sicuro, incluso il supporto di una piattaforma di autenticazione a 2 fattori centralizzata e funzionalità di sicurezza che possono estendersi per incorporare i lavoratori domestici.

I nuovi aggiornamenti Nebula, alimentati da un portafoglio completo di access point wireless, switch di rete e firewall compatibili con Nebula ad alte prestazioni sono progettati per aiutare i clienti a comprendere i vantaggi offerti dalla soluzione gestita dal cloud SD-WAN, che consente agli utenti di gestire, monitorare e proteggere più reti distribuite da un'unica piattaforma intuitiva.

 SD WAN Nebula di Zyxel

Nebula massimizza la produttività dei lavoratori remoti


Nebula massimizza la produttività dei lavoratori remoti consentendo alle aziende di fornire un accesso sicuro e affidabile alla rete aziendale a supporto del lavoro da casa e di altre iniziative di lavoro remoto.

I gateway di Zyxel protetti tramite WiFi consentono di preconfigurare gli access point per fornire una connessione di lavoro remota sicura. Può essere configurato per fornire lo stesso SSID e tornare in modo sicuro alla rete dell'ufficio, consentendo all'utente di accedere facilmente alla rete aziendale senza la complessità della configurazione e la manutenzione delle VPN del dispositivo.


Le restrizioni imposte alle imprese nell'ultimo anno, in gran parte imposte dall'impatto della pandemia COVID-19, hanno guidato il rapido passaggio al lavoro a distanza, un cambiamento che molti analisti del settore concordano rimarrà dopo il COVID.

Il requisito di fornire l'accesso alla rete aziendale dall'esterno dell'ufficio crea una serie di nuove sfide per le PMI. SD-WAN rimuove le complessità della gestione di più reti e fornisce sicurezza centralizzata per fornire a PMI una soluzione di rete gestita completa, una volta raggiungibile solo dalle imprese e dalle aziende più grandi.

Il 25-30% della forza lavoro lavorerà da casa più giorni alla settimana entro la fine del 2021".

L'aumento esponenziale dell'esposizione alla rete dall'esterno da parte di servizi basati su cloud, lavoratori remoti e l'uso di dispositivi personali (BYOD) e IoT sulla rete aziendale può complicare notevolmente i problemi di accesso, gestione e sicurezza alla rete. Come componente della soluzione completa gestita dal cloud, i firewall aggiungono un approccio centralizzato alla sicurezza di rete Zero-Trust di un'azienda.
Gli strumenti remoti aiutano a diagnosticare da remoto potenziali problemi di rete, come
• Diagnostica remota dei cavi (Switch Fibre and Copper)
• Test di velocità e ping dai dispositivi
• Visualizzazione automatica della topologia (guarda come funzionano le cose sono collegati)
• Registri dettagliati e informazioni di controllo utente

 

ComputerSurvive e' lieta di proporre ai clienti una soluzione centralizzata della rete informatica con consulenza e aggiornamenti successivi.

Contattateci a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. su Facebook, Instagram, Telegram