Blog

Riparazione remota, proteggiamo il sistema di sicurezza.

Riparazione remota, proteggiamo il sistema di sicurezza.

Riparazione remota

Qualsiasi piccolo imprenditore ti dirà che una parte importante della costruzione di un'impresa è destreggiarsi tra molti compiti e responsabilità diverse.

Molti di questi non fanno parte del set di abilità individuali, quindi questo può essere particolarmente complicato. A un certo punto, è qui che entra in gioco un "esperto", qualcuno che può togliere un certo compito da questo piatto troppo pieno. La riparazione a distanza sta diventando ricercata in una spinta costante a stipare di più in un giorno.

Una di queste responsabilità è la sicurezza. Tutti vogliono che i loro affari e le persone siano al sicuro e proteggano ciò per cui lavorano così duramente. Ma non tutti sono in grado di gestire i sistemi di sicurezza se si sbagliano o anche se vanno bene! I vincoli di tempo e di conoscenza possono combinarsi per rendere anche una semplice soluzione un problema più grande, o addirittura una minaccia aziendale.

Alcune aziende scelgono di utilizzare un servizio di monitoraggio per gestire la sicurezza. Ciò significa che non devono preoccuparsi di tenere d'occhio i loro locali, al sicuro sapendo che ci si prende cura di loro. Tuttavia, questo funziona solo se la tecnologia utilizzata è affidabile.

È possibile utilizzare sistemi separati per monitorare i singoli dispositivi, ma chi ha il tempo di controllarli tutti? È importante poter vedere un'intera soluzione, dal dispositivo di controllo accessi alla porta, al sistema di allarme e ai dispositivi TVCC. 

Individuazione dei difetti

Cosa succede se un dispositivo nel tuo sistema di sicurezza ha un guasto? La maggior parte degli imprenditori impegnati non si accorgerebbe nemmeno se c'era qualcosa di sbagliato immediatamente. Quindi potrebbe esserci una lacuna nella loro sicurezza per un periodo di tempo considerevole fino a quando non se ne accorgono e si mettono a chiamare qualcuno per risolverlo.

 

È qui che entra in gioco un sistema intelligente di ComputerSurvive, la soluzione di servizi di sicurezza convergente in Pinerolo. Un imprenditore può accedere direttamente al proprio sistema di sicurezza. Lo stato del sistema può quindi essere costantemente monitorato, utilizzando un chiaro dashboard di monitoraggio dello stato che mostra lo stato di tutti i dispositivi in ​​una soluzione. Viene aggiornato automaticamente e può inviare un avviso in caso di guasti. Ciò significa che possono agire molto più rapidamente per risolvere i problemi, riducendo il tempo in cui il sistema è vulnerabile. Il programma di installazione utilizza un'interfaccia web intuitiva e un'app mobile, il che significa che si possono vedere le proprie attività e il team di gestione può supervisionare il servizio.

 

 

Riparazione assistenza remota

 

Con l'esperienza di ComputerSurvive, non solo nei computer in Pinerolo, è possibile includere nel sistema un'ampia varietà di dispositivi. Quindi, se il campanello wifi non suona o la tua porta di accesso non fa entrare le persone, è tutto coperto. Forse c'è un problema tecnico nella telecamera di fronte alla tua porta o l'NVR che registra il tuo filmato. Possono essere tutti inclusi in una soluzione supervisionata da ComputerSurvive.

Con la garanzia di CISCO, AXIS e HIKVISION Enterprise

 

Correzione remota

A volte le correzioni possono essere eseguite anche da remoto, quindi è ancora più veloce. In effetti, potrebbe essere che un imprenditore impegnato non sia nemmeno a conoscenza del problema fino a quando non è stato risolto. Naturalmente, hanno anche accesso alle informazioni e possono essere avvisati tramite l'app sul proprio smartphone. Ma il punto centrale di un sistema come questo è che l'imprenditore può lasciare la responsabilità di risolvere questo problema agli esperti che lo fanno ogni giorno.

È supportata anche la configurazione dei parametri del dispositivo remoto, ad esempio, consentendo di regolare i parametri video e configurare una telecamera. Ciò significa che l'imprenditore non deve preoccuparsi di portare un nostro tecnico nei locali per apportare queste modifiche. 

Naturalmente, con l'accesso remoto arrivano problemi di privacy. Il sistema è stato progettato pensando alla privacy: gli installatori saranno in grado di "vedere" il sistema di un utente finale solo se l'utente finale stesso lo accetta. Con le normative GDPR in vigore in tutta Europa, le sue importanti società di installazione lo capiscono e lo intrecciano nei loro processi.

A volte non è possibile fare tutto. Con l'aiuto di sistemi e processi intelligenti, gli imprenditori possono lasciare la manutenzione del loro sistema di sicurezza, almeno, agli esperti. Ciò significa che hanno più tempo per fare ciò che sanno fare meglio: costruire la propria attività.

 

ComputerSurvive in Pinerolo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Our Office

Head Office

Via Camillo Alliaudi
10064 Pinerolo
Torino
Italia

Phone

+39 39 36 741512

Head Office

Web Analytics