Stanco di spendere il tuo tempo prezioso per monitorare i problemi di sicurezza della rete?

Stanco di spendere il tuo tempo prezioso per monitorare i problemi di sicurezza della rete?

Stanco di spendere il tuo tempo prezioso per monitorare i problemi di sicurezza della rete?

Cosa succede se uno dei tuoi utenti ha appena fatto clic su un collegamento in un'e-mail di phishing causando un'epidemia di virus a livello aziendale, ma sai quale?

Un altro dipendente consuma la larghezza di banda dell'azienda con un utilizzo non autorizzato della rete, sai chi è?

ComputerSurvive ha una soluzione software di analisi della sicurezza basata su cloud che raccoglie i dati fornendo il controllo centralizzato di tutte le attività e potenziali minacce attraverso le reti gestite. 

 Fornisce un'interfaccia di lavoro intuitiva.

  • Consente
    di ottenere una risposta rapida agli eventi di sicurezza che si verificano nei punti di accesso e negli switch di rete. È un percorso facile per reportistica analitica di sicurezza completa e conformità attraverso le reti della tua organizzazione.
  • Servizio basato su cloud
    Facile da scalare la capacità del cloud, attingendo ai server remoti del servizio, consentendo di tagliare l'elevato costo dell'hardware.
  • Report personalizzati in formato PDF
    Gli utenti possono utilizzare il proprio logo, titolo, commenti o suggerimenti per il proprio rapporto. Inoltre, gli utenti possono anche generare un rapporto sul posto o programmarlo giornalmente, settimanalmente o mensilmente.
  • Configurazione e monitoraggio facili
    Con contenuto visivo e ricerca intuitiva, che consente di approfondire i dati e analizzarli più rapidamente.
  • Protezione dei dati
    Protezione dei dati: GDPR e Principi sulla privacy dell'OCSE.

Dimentica la scansione dei registri di rete alla ricerca di indizi. Non solo vi facciamo risparmiare tempo prezioso e risorse IT, ma analizziamo ogni evento fino al livello utente consentendo di intraprendere azioni precise.

Per avere una visione approfondita contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su telegram, link nella hompage https://bit.ly/31hiYcE