Switch Cisco : un elemento fondamentale per il networking delle piccole imprese

Switch Cisco : un elemento fondamentale per il networking delle piccole imprese

Sono tempi di cambiamenti senza precedenti per le piccole imprese. I consumatori sono più esigenti che mai. Le transazioni online hanno subito un'accelerazione. Sebbene questa nuova digitalizzazione prometta una maggiore ricompensa, richiede anche alle piccole imprese di accelerare la trasformazione digitale.

Allo stesso tempo, molti dipendenti lavorano da remoto ed è probabile che questa tendenza continui. Ciò richiede una continuità aziendale che offra ai dipendenti un accesso rapido e affidabile alle applicazioni aziendali critiche basate su cloud. Accelerare la trasformazione digitale garantendo al contempo la continuità aziendale tra una forza lavoro remota e in ufficio è ora più importante che mai. La nuova tecnologia giocherà un ruolo chiave nel supportare nuovi modi di fare impresa.

Connetti la tecnologia che fa funzionare la tua azienda

Cisco ha annunciato l'espansione della famiglia di prodotti e soluzioni Cisco Designed per supportare le piccole imprese. Gli switch Cisco forniscono una base affidabile per la rete delle piccole imprese.

Questi switch sono ideali per piccoli uffici, gruppi di lavoro, reparti e uffici in crescita.

switch CISCO

 

Vantaggi per la piccola impresa

Molte piccole imprese dispongono di risorse IT e know-how tecnico limitati per affrontare complesse sfide di rete. Progettati pensando alle piccole imprese, gli switch Cisco forniscono una connettività semplice, flessibile e sicura a una forza lavoro remota e in ufficio. È importante sottolineare che hanno un prezzo specifico per le piccole imprese.

  • Semplice da gestire
  • Flessibilità : lo stacking reale consente di "impilare" fino a quattro switch Cisco come un'unità unificata con un'unica interfaccia di gestione. È possibile formare una piccola rete attorno a una singola unità impilabile. La rete può crescere con unità aggiuntive nel tempo in base alle esigenze, con poca complessità di gestione aggiuntiva e massima flessibilità.
  • Dashboard intuitivo : gli switch Cisco possono essere facilmente gestiti da Cisco Dashboard, uno strumento di gestione della rete centralizzato per switch, router e punti di accesso wireless Cisco. Il Cisco Dashboard semplifica le sfide tradizionali nella gestione di una rete aziendale automatizzando la distribuzione, il monitoraggio e la gestione del ciclo di vita dei dispositivi di rete. Gli switch gestiti Cisco
  • Sicurezza : gli switch Cisco supportano funzionalità di sicurezza avanzate come l'autenticazione IEEE 802.1X, la sicurezza delle porte e la tecnologia Secure Core (SCT). Gli switch Cisco forniscono capacità di difesa dalle minacce di livello 2 superiori e IPv6 First Hop Security per mitigare gli attacchi man-in-the-middle (come lo spoofing MAC, IP e Address Resolution Protocol).
  • Connettività avanzata : gli switch Cisco supportano 802.3af Power over Ethernet (PoE) e 802.3at PoE +, con un massimo di 48 porte PoE. L'alimentazione degli endpoint su un singolo cavo Ethernet accelera l'implementazione di tecnologie di rete o IoT, come punti di accesso wireless, telecamere e sistemi di sorveglianza.
  • Monitoraggio: gli switch Cisco supportano flussi campionati basati su hardware (sFlow) per fornire statistiche per il monitoraggio del traffico di rete, la contabilità e la pianificazione del traffico. sFlow è una preziosa fonte di informazioni analitiche su utenti e applicazioni di rete, tempi di utilizzo di punta e instradamento del traffico.

Per saperne di più

Riconosciamo che le piccole imprese stanno subendo cambiamenti senza precedenti e noi di ComputerSurvive a Pinerolo siamo qui per aiutare.