• 3936741512 - Telegram
  • info@computersurvive.eu
  • Pinerolo (Torino) Italia

ComputerSurvive la tua assistenza informatica online

Il servizio di assistenza informatica online è pensato per tutti i clienti che necessitano di un supporto immediato nell’arco della giornata, per poter risolvere tutti gli eventuali problemi di tipo informatico che si possono verificare in qualsiasi momento e che richiederebbero in alternativa l’intervento di un tecnico specializzato.

Il servizio online si prefigge di fornire al cliente la giusta soluzione nel più breve arco di tempo possibile. A disposizione di quanti decidono di affidarsi all’assistenza online vi è sempre un operatore specializzato pronto a rispondere a qualsiasi quesito. Le potenzialità e i vantaggi di un servizio di questo tipo sono davvero molteplici.

Al primo posto mettiamo sicuramente la tempistica di risoluzione del problema.

Utilizzando lo "smart working" per i prorpi clienti.

L’intervento di un tecnico richiederebbe dei tempi di attesa che in questo caso vengono completamente eliminati. L’operatore che risponde alla chiamata si mette subito a disposizione per la risoluzione immediata del problema, anche se l’intervento online dovesse richiedere un’ora intera. In questo caso occorrerà pazientare un po’.
Ovviamente la rapidità dell’intervento nel nostro caso non è mai sinonimo di superficialità. Mettiamo infatti tutta l’accortezza possibile nel risolvere le problematiche del cliente e la cura e la dedizione che poniamo nel nostro lavoro non hanno eguali.

Il secondo vantaggio dell’assistenza informatica online è dato dalla maggiore economicità del servizio. Sono diversi i costi che si vanno ad eliminare, a partire da quello legato allo spostamento fisico del tecnico. In questo modo si va a risparmiare sul costo finale della risoluzione del malfunzionamento o peggio ancora del guasto.

L’assistenza remota si basa sull’uso di un apposito software che viene installato sul computer del cliente e che permette a quest’ultimo di collegarsi in remoto con i tecnici informatici. Il collegamento darà modo al tecnico di lavorare a distanza sul pc e di intervenire. Naturalmente oltre al software per la connessione si dovrà disporre anche di un collegamento a internet LAN o Wi-Fi. Del resto la stessa connessione può essere utilizzata anche per contattare direttamente la nostra assistenza, senza dover utilizzare il telefono. Il meccanismo è molto semplice, anche se così a prima vista potrebbe sembrare difficile da mettere in pratica.

ll servizio di assistenza informatica online viene offerto in abbonamento. Pagando un canone fisso ci si assicura la disponibilità di un’assistenza continua, rapida ed economica.

Il servizio è rivolto ad aziende che vogliono usufruire di una consulenza informatica a 360 gradi e di un’assistenza sui software per computer, notebook e netbook di qualsiasi marca e con qualsiasi tipo di sistema operativo installato.

ComputerSurvive è l’assistenza informatica sempre al tuo fianco.

 


Web Analytics
Do Business with us - We ship to Italy and Europe

Ma orizzontale